Sindaci in contatto 2.0

pulsante sindaci in contatto

Sindaci in Contatto 2.0 è un sistema che consente al Comune di stabilire una comunicazione immediata e diretta con la cittadinanza attraverso le utenze telefoniche fisse e mobili.

In caso di informazioni di pubblica utilità o di emergenza, i cittadini riceveranno una telefonata sul proprio cellulare o sul telefono fisso con con un messaggio vocale registrato direttamente dal sindaco o letto da un sistema di sintesi vocale.

I cittadini i cui numeri telefonici sono già pubblicati sugli elenchi telefonici non necessitano di registrazione al servizio. Per tutti gli altri basterà comporre il numero  08231276188 dal proprio cellulare o dal telefono fisso per gestire l’adesione e/o la cancellazione.

E’ possibile registrarsi anche attraverso un modulo di adesione online: www.caserta.sindacincontatto.it .

Ultimo aggiornamento martedì 26 gennaio 2021