
Città di Caserta
Sito istituzionale del Comune di Caserta
Avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione delle Elezioni del Presidente e per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania - 23 e 24 novembre 2025.
In occasione delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania del 23 e 24 Novembre 2025, saranno nominati gli scrutatori, tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell’Albo Comunale degli idonei allo svolgimento della funzione di scrutatore, faranno pervenire, entro il 23 ottobre 2025, la propria disponibilità secondo il modello allegato.
DESTINATARI: Gli iscritti all’albo comunale degli idonei all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, approvato con verbale della Commissione Elettorale Comunale n. 1 del 15/01/2025.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: la domanda dovrà essere trasmessa utilizzando il modello allegato all'Avviso, esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale - Casa Comunale – Piazza Vanvitelli
- a mezzo PEC all’indirizzo: postacertificata@pec.comune.caserta.it
SCADENZA: il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 23:59 del 23/10/ 2025. Detto termine è perentorio e non saranno accettate istanze pervenute oltre tale termine.