MANUTENZIONE NELLE SCUOLE, LAVORI IN CORSO IN VISTA DELLA RIAPERTURA

back to school
lun 04 set, 2023

Sono stati diversi gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che hanno riguardato gli edifici scolastici del territorio di Caserta, per garantire strutture sicure e all’avanguardia in vista del nuovo anno scolastico.

Nel dettaglio, in questi mesi sono stati eseguiti interventi di manutenzione ed efficientamento nelle scuole primarie e secondarie di primo grado. Oggi stiamo intervenendo presso la Scuola Media Giannone e presso la Scuola Lorenzini.

Per quanto concerne l'Asilo Nido Comunale, invece, le attivitā sono partite proprio oggi ed č stata compiuta un'opera di pulizia e risistemazione delle aree limitrofe all'edificio.

I lavori sono stati effettuati a seguito dei sopralluoghi che l’Amministrazione Comunale ha compiuto negli edifici scolastici: in tutti gli istituti sono stati realizzati interventi di pulizia, igienizzazione e sanificazione, oltre ad attivitā di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Obiettivo primario per l'Amministrazione č quello di rendere gli edifici scolastici sicuri e accoglienti.