"MA CHE BELLE MASCHERINE", IL VIDEO DI UNICEF CAMPANIA PER INSEGNARE AI BIMBI L'USO DELLE MASCHERINE

ven 15 mag, 2020

Grazie a Unicef Campania ed alla presidente Emilia Narciso per aver condiviso con la Città di Caserta questa bellissima iniziativa.
“Ma che belle mascherine” è un video tutorial realizzato con i bambini per i bambini, con l’obiettivo di spiegare l’importanza della mascherina e illustrarne il corretto utilizzo.
Il cartone animato, tradotto anche nella Lingua dei Segni (Lis), è promosso da UNICEF Campania, Mai più Violenza Infinita, Salvamamme e Fondazione Nazionale Collodi.

L’assessorato comunale alla Cultura, guidato da Lucia Monaco, ha deciso immediatamente di supportare questa importante iniziativa e contribuire alla diffusione del video.

CONDIVIDETE!
E, soprattutto, mostratelo ai vostri bambini.