LUNEDI' 2 MARZO APERTE TUTTE LE SCUOLE. CHIUSI SOLO I PLESSI DEL LICEO GIANNONE E DEL LICEO ARTISTICO SAN LEUCIO

scuola
dom 01 mar, 2020

Lunedì 2 marzo riapriranno tutte le scuole. Le attività didattiche resteranno sospese SOLO al Liceo Classico “ P. Giannone”, (plessi di corso Giannone e viale Melvin Jones) e all’I.I.S. Liceo Statale Artistico “ San Leucio” (plessi di via Tenga ed viale Melvin Jones). L’ordinanza è stata firmata dal sindaco Carlo Marino su richiesta dei dirigenti scolastici dei due istituti, i quali hanno segnalato che “ancorché le operazioni di sanificazione siano state regolarmente portate a termine nei tempi previsti, non è stato possibile provvedere alle successive azioni di aereazione, riordino e risistemazione delle aule e degli uffici in tempo utile e che necessita un’ ulteriore giornata per consentire il completamento di tali operazioni”.