SPORT IN COMUNE 2017, L'INVITO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE ED IL REGOLAMENTO

SPORT IN COMUNE
ven 07 apr, 2017

SPORT IN COMUNE LOGONell'ambito delle politiche di sviluppo del territorio, I'Amministrazione comunale intende promuovere iniziative finalizzate alla promozione e alla valorizzazione del territorio. Per il raggiungimento degli obiettivi anzidetti I'Amministrazione Comunale ha formulato la propria adesione al progetto "Sport in..,..Comune 2017', promosso dal CONI - Comitato Regionale Campania, che ha come obiettivo principale lo sviluppo della pratica sportiva su tutto il territorio provinciale e regionale. La manifestazione è rivolta ai nati a Caserta negli anni 2005, 2006 e 2007 o residenti. Entro il 28 aprile c.a. i Comuni devono comunicare le squadre partecipanti allecompetizioni, composte da un minimo di 4 unità ad un massimo di 9.
In tale prospettiva, ove interessati, le Associazioni e le Federazioni Sportive vogliano comunicare nel più breve tempo possibile a quest'amministrazione, la propria adesione, le discipline e lesquadre partecipanti .
Si allegano il Regolamento e le Norme di gioco delle varie discipline.

Allegato: regolamento.pdf