AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DELL'ASFALTO IN VIA CADUTI SUL LAVORO

polizia municipale
mar 21 feb, 2017

Hanno preso il via questa mattina in via Caduti sul Lavoro i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. I dettagli sono contenuti nell'ordinanza allegata n.44/2017. In particolare è previsto il divieto di sosta e fermata ambo i lati in via Caduti sul Lavoro e la chiusura al traffico veicolare, a brevi tratti, della strada qualora necessaria per motivazioni tecniche e di tutela della pubblica e privata incolumità e per il tempo strettamente necessario. Il termine fissato per la conclusione delle opere è il 25 febbraio ma l'amministrazione comunale, d'intesa con la ditta incaricata, punta a completare i lavori nel minor tempo possibile per ridurre i disagi alla cittadinanza. Completato il rifacimento dell'asfalto in via Caduti sul Lavoro, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale proseguiranno in altre zone della città a partire da viale Beneduce.

Allegato: lavoricadutisullavoro.pdf (521 kb) File con estensione pdf