CHIUSA L'ISOLA ECOLOGICA DI VIA CAPPUCCINI DOPO UN RAID VANDALICO. I SERVIZI DI CONFERIMENTO SARANNO GARANTITI NELL'AREA DI VIA TALAMONTI

bidoni differenziata
lun 21 nov, 2016

L’isola ecologica di via Cappuccini è da oggi chiusa al pubblico al fine di garantire urgenti lavori di ripristino, necessari dopo il raid vandalico che la scorsa notte ha causato seri danni alla struttura. La riapertura, per il momento non programmabile con esattezza, sarà comunicata tempestivamente nei prossimi giorni. Nel frattempo, tutti i servizi di conferimento saranno garantiti dalla vicina isola ecologica di via Talamonti.
“La devastazione subita dall’isola ecologica di via Cappuccini la scorsa notte – ha dichiarato il sindaco Carlo Marino – è un atto gravissimo sul quale, mi auguro verrà fatta piena luce dalla Magistratura. La società concessionaria ha già provveduto a segnalare immediatamente quanto accaduto alle autorità preposte. Intanto, ogni servizio sarà garantito nell’area di via Talamonti in modo da ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza. Colpire un servizio così importante per i casertani – ha concluso il sindaco- è un brutto segnale contro la Città. Rispondiamo a questi delinquenti nel modo più adeguato: facciamo la raccolta differenziata, sempre di più e sempre meglio”.