REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE - VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

referendum
gio 20 ott, 2016

In occasione del Referendum Costituzionale di domenica 4 dicembre 2016, la legge riconosce agli elettori italiani che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero.
Gli elettori interessati devono esercitare l'opzione per l'esercizio del voto all'estero compilando l'apposito modello che si allega in calce, e inviarlo al comune di residenza entro il 2 novembre 2016;
Al modello di domanda scaricabile dal link che segue andrà obbligatoriamente allegato un documento d’identità del richiedente in corso di validità.
Modalità di trasmissione dell’istanza:
– cartacea direttamente presso gli uffici
– e-mail inviandola a: ufficioelettorale@comune.caserta.it

Per informazioni telefono 0823273901

Allegato: Modello editabile.pdf (554 kb) File con estensione pdf