REFERENDUM ABROGATIVO DEL 17 APRILE 2016 CONCERNENTE LE TRIVELLAZIONI IN MARE. OPZIONE PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO

referendum
mer 24 feb, 2016

In prossimità dell’indizione del referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare, per il quale è prevista la data di votazione del 17 Aprile 2016, il Ministero dell’Interno – Direzione dei Servizi Elettorali – ha emanato una disposizione per agevolare il voto degli elettori italiani temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, i quali potranno optare per l’espressione del voto per corrispondenza.

A tal fine, gli elettori interessati dovranno compilare e far pervenire il modello allegato, accompagnato da una fotocopia del documento di riconoscimento, al Comune nel quale sono iscritti nelle liste elettorali entro i dieci giorni successivi alla data di pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi elettorali.

Il modello potrà essere inviato per posta, per telefax ( al numero 0823/214166 ), per posta elettronica anche non certificata ( all’indirizzo : ufficioelettorale@comune.caserta.it ), oppure recapitato a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato.

Allegato: ALL1_modello.pdf (1116 kb) File con estensione pdf