Sezione salto blocchi

Città di Caserta

Sito istituzionale del Comune di Caserta

CONDONO EDILIZIO LEGGE 47/85 E 724/94, C'E' TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE

comune sede
ven 04 dic, 2015


Scade il prossimo 31 dicembre il termine entro il quale il Comune di Caserta dovrà definire, le istanze di condono edilizio presentate ai sensi e nei termini previsti dalla Legge 47/85, capo IV e Legge 724/94 art. 39.
Pertanto, al fine di consentire la definizione dei suddetti procedimenti, si ribadisce l’invito ai soggetti interessati a presentare al Settore Urbanistica la documentazione prevista dall’art. 9 comma 2 della Legge regionale 10/2004.
Si specifica che le disposizioni di cui sopra si applicano anche agli abusi ricadenti in zone sottoposte a vincoli, esclusivamente se i predetti vincoli non prevedano la inedificabilità assoluta e siano stati imposti successivamente alla esecuzione delle opere stesse.
Scaduto il termine, l’ufficio preposto adotterà disposizioni anche di diniego, ove previsto, con conseguente ripristino dello stato dei luoghi.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’ufficio competente (Ref. Geom. Pastore) nei giorni ed orari di ricevimento al pubblico ed al numero 0823/273409.

Condividi