IL COMMISSARIO NICOLO' RICEVE IN COMUNE IL NUOVO PREFETTO DI CASERTA

de felice - nicoḷ
mar 30 giu, 2015

Il commissario straordinario del Comune di Caserta, prefetto Maria Grazia Nicolò, ha ricevuto a Palazzo Castropignano il nuovo prefetto di Caserta Arturo De Felice.
Dopo aver formulato il proprio saluto di benvenuto in città, il commissario Nicolò si è intrattenuta con il prefetto De Felice per un cordiale colloquio nel corso del quale sono stati affrontati a grandi linee i temi principali che riguardano il capoluogo di Terra di Lavoro.
Il prefetto Nicolò ha assicurato al nuovo rappresentante territoriale del Governo in provincia di Caserta la massima disponibilità per una concreta collaborazione istituzionale che permetta di affrontare con efficacia le più delicate problematiche della città e della provincia.