IN COMUNE GLI OPERATORI DEL MERCATO DI RIONE VANVITELLI IL SINDACO REVOCA LA CHIUSURA

comune di caserta
lun 11 mag, 2015

Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato questa mattina una rappresentanza degli operatori commerciali del mercato di Rione Vanvitelli, chiuso nei giorni scorsi con propria ordinanza per motivi di igiene e salute pubblica. Alla riunione hanno partecipato gli assessori Emilio Caterino, Lucio Santangelo e Stefano Mariano.
I titolari delle attività commerciali hanno garantito la disponibilità ad effettuare una migliore pulizia degli stalli anche attraverso la raccolta differenziata dei rifiuti, con il supporto e l’assistenza degli uffici comunali e della società che ha in gestione il servizio.
Il sindaco ha annunciato la decisione di revoca della precedente ordinanza al fine di garantire il regolare svolgimento dell’attività mercatale.