BORSE DI STUDIO 2008-2009

comune sede
lun 30 mar, 2015

L'Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che presso sette sedi della Banca Popolare dell’Emilia Romagna che svolge il Servizio di Tesoreria per il Comune di Caserta sono in pagamento, attraverso il mandato n. 1078 del 26 marzo scorso, gli importi relativi alle Borse di Studio 2008-2009 non ancora percepiti dagli aventi diritto.

Le filiali della Banca ove è possibile incassare gli importi sono le seguenti:
• Aversa, via S. Francesco di Paola n.3
• Capua, corso Appio n. 49
• Casagiove, via Appia n. 162
• Caserta, corso Giannone n.78
• Caserta, via Roma n. 84
• Maddaloni, via Capillo nn. 23/37
• S. Maria C.V., corso Aldo Moro n. 169.

I recapiti delle filiali sono indicate nella pagina web http://www.bancacampania.it/wps/bancacampania/banca/bper_istzcamp_content/sitoit/homepage/top/ricerca-filiali-sportelli/ .

L'Ufficio Pubblica Istruzione ha già notificato il relativo avviso e l'elenco degli aventi diritto agli istituti scolastici interessati per darne massima visibilità, pubblicità e ricevuta di avvenuta affissione alla bacheca scolastica.

in allegato l'elenco degli aventi diritto