PRELIMINARE DI PIANO URBANISTICO COMUNALE, MARTEDÌ 31 MARZO AL SANT'AGOSTINO LA CONFERENZA CONCLUSIVA

Conferenza puc finale
gio 26 mar, 2015

Martedì 31 marzo nella Sala Conferenza del Centro Sant’Agostino in via Mazzini a Caserta,alle ore 16, 30 avrà luogo la Conferenza conclusiva del percorso di partecipazione al preliminare di Piano Urbanistico Comunale (PUC).
L’Amministrazione ha pianificato un programma di incontri al fine di stimolare dibattiti, confronti e iniziative per condividere con la cittadinanza le linee strategiche contenute nel preliminare del nuovo Piano urbanistico.
L’incontro conclusivo sarà occasione per evidenziare i contributi raccolti in questa fase e per una prima valutazione degli esiti dell’intero processo partecipativo, anche mostrando i risultati del questionario che ha riscontrato diffuso consenso.
All’incontro interverranno: il Sindaco di Caserta dott. Pio Del Gaudio, l’ Assessore all’Urbanistica arch. Giuseppe Greco, l’ ing. Fortunato Cesaroni responsabile Ufficio di Piano, i progettisti del Puc prof. arch. Massimo Pica Ciamarra e arch. Patrizia Bottaro, il redattore della Vas prof. ing. Roberto Gerundo.

puc conf finale