PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE, LA CASELLA PEC PER LE SEGNALAZIONI

comune di caserta
mer 25 feb, 2015

Questa Amministrazione, con deliberazione di G.C. n.15 del 18/02/2015 e nell’ambito della definizione di elementi integrativi del piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2015/2017, ha istituito la seguente casella di posta elettronica certificata: anticorruzione@pec.comune.caserta.it, per le procedure riguardanti le segnalazioni da parte di cittadini e dipendenti comunali di illeciti commessi da dipendenti comunali, con garanzia di mantenimento dell’anonimato, al fine di creare un contesto sfavorevole alla corruzione e contribuire all’emersione ed alla prevenzione di rischi e situazioni pregiudizievoli per l’Ente e per l’interesse pubblico. La procedura dettagliata delle segnalazioni in questione è riportata nella citata delibera n.15 del 18/02/2015 (allegata).