LUNEDI' ASSENZA DI FORNITURA IDRICA, SCUOLE CHIUSE

Acqua
mer 04 feb, 2015

La Napoletanagas ha informato il Comune che Acqua Campania sospenderà l'erogazione idrica a Caserta "dalle ore 9.30 di lunedì 9 febbraio fino alle ore 11.30 della stessa giornata, salvo imprevisti, per procedere alla sostituzione di un misuratore acqua DN300".

Per tali motivi "si verificherà una diffusa generalizzata mancanza d'acqua su una grossa parte del territorio cittadino. Più dettagliatamente le zone interessate dalla sospensione sono: Frazione di San Clemente, Frazione di Centurano, Frazione di Falciano e San Benedetto, Zona Parco degli Aranci, viale Lincoln e traverse, via Falcone, via Borsellino, Nuova Lottizzazione di via Petrarelle, via Ruggiero e traverse, via Laviano, piazza Pitesti e zone limitrofe, viale Medaglie d'Oro e tutto il centro cittadino".

In considerazione delle esigenze di tutela dell'igiene pubblica, l'Amministrazione comunale disporrà la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale nella giornata di lunedì 9 febbraio.