LA BEFANA LUNEDI' A CASERTA IN PIAZZA ANCHE SALVATORE ALFANO

befana
dom 04 gen, 2015

Anche quest'anno la Befana saluterà piccoli ed adulti a Caserta. Lo annuncia l'assessore alla Protezione Civile, Stefano Mariano: "L'appuntamento, che realizziamo grazie al fondamentale contributo del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, è per le ore 18.00 di lunedì 5 gennaio in piazza Vanvitelli. Sarà la migliore occasione per siglare con un momento di festa le ultime iniziative cittadine per le festività".

In piazza, con i colleghi, ci sarà anche Salvatore Alfano, il valoroso vigile del fuoco rimasto vittima di un grave incidente lo scorso 5 gennaio in piazza Duomo. "La mia volontà di esserci - ha detto in un breve messaggio al sindaco Pio Del Gaudio - è quest'anno ancora più forte. E più solidi sono i sentimenti che continua ad ispirare il mio cuore per rafforzare anche in questo modo il mio impegno quotidiano".