Sezione salto blocchi

Città di Caserta

Sito istituzionale del Comune di Caserta

Il termine per la partecipazione al bando "New 2 Change" all'8 luglio 2024

asdfg
mer 26 giu, 2024

Il termine per la partecipazione al bando "New 2 Change", progetto di Informamentis Europa, in collaborazione con il Comune di Caserta, l'Associazione Chirone APS, Amadeus Association e Abroad Consulting, è stato prorogato all'8 luglio 2024.

Finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+), offre 24 borse di mobilità di 5 mesi per giovani NEET (Not in Employment, Education or Training) campani. Scarica il bando al seguente link: https://trasparenza.comune.caserta.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_20782_806_1.html

Le domande devono essere presentate online tramite il modulo disponibile al link: https://forms.gle/RL6fGbhJVc5weF639. È necessario allegare curriculum vitae, copia di documento di identità valido e la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) disponibile su https://www.anpal.gov.it/did.

Il progetto "New 2 Change" mira a migliorare le competenze dei giovani NEET attraverso esperienze di tirocinio internazionale a Berlino (Germania), e Vienna (Austria). I partecipanti svolgeranno tirocini presso aziende e organizzazioni locali in vari settori.

Per ulteriori informazioni, contattare new2change.alma@libero.it

Condividi