"Microchippiamoli per amore": due giornate di anagrafe canina organizzate dal Comune di Caserta e dall'Asl Caserta, in collaborazione con la Brigata Bersaglieri "Garibaldi"

canina
ven 27 ott, 2023

Sabato 28 e domenica 29 ottobre, dalle10 alle 18, in piazza Carlo di Borbone, nell'ambito della manifestazione Flik Flok, si terranno due appuntamenti con “Microchippiamoli per amore”. Si tratta di due giornate di anagrafe canina organizzate dal Comune di Caserta e dall’Asl Caserta, in collaborazione con la Brigata Bersaglieri "Garibaldi", durante le quali i cittadini potranno far microchippare gratuitamente i propri cani.

L’Asl Caserta metterā a disposizione due veterinari e un’ambulanza veterinaria a bordo della quale verrā applicato il chip ai cani. Per far microchippare il proprio cane bisogna essere maggiorenni e si dovranno esibire carta d'identitā e codice fiscale. La microchippatura dei cani sarā consentita solo ai cittadini residenti nella regione Campania.

Il microchip č necessario per la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe ed č obbligatorio per legge. Microchippare il cane č un atto d’amore e di responsabilitā.