Raccolta differenziata, Del Gaudio: multeremo ogni giorno cittadini e operatori commerciali maleducati

raccolta differenziata
sab 19 ott, 2013

"Il mio plauso alle squadre congiunte di vigili urbani e ispettori ecologici. I cittadini virtuosi ci chiedono di multare chi non osserva le norme della raccolta differenziata. Continuiamo così, senza recedere di un passo. Invito i cittadini a inviarmi le foto del degrado creato da cittadini e commercianti che fanno della maleducazione il loro strumento per sporcare Caserta a sindacodelgaudio@comune.caserta.it, indicandomi il posto preciso e l'ora della foto. Continueremo a multare". Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio commentando l'esito delle operazioni di controllo svolte venerdì: contravvenzioni da 300 euro agli operatori commerciali e da 50 euro ai condomini che non osservano le norme, controlli in via Roma, via Tanucci angolo via Settembrini, via Tescione, via La Pira, rione Volturno, via Tiziano, via Renella, via Amalfi, via Ruggiero.