Approvato in giunta il Bilancio consuntivo 2013

comune sede
lun 26 mag, 2014

"Proseguendo con coerenza e senso di responsabilità sul cammino intrapreso fin dall’avvio della nostra Amministrazione e con l’impegno di tutta la macchina comunale approviamo entro i termini previsti il Bilancio Consuntivo 2013”. Così il sindaco Pio Del Gaudio commenta l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2013 da parte della giunta comunale nell’odierna riunione dell’esecutivo.

“Nei giorni scorsi – afferma l’assessore alle Finanze, Pasquale Napoletano – è stata svolta con l’impegno di tutti i Settori comunali un’opera certosina di riaccertamento dei residui. Ciò fornisce l’opportunità di approvare un documento contabile ispirato alla piena attendibilità da sottoporre con fiducia all’esame del Consiglio comunale e dei Revisori dei Conti”.