TORNA NELLA DISPONIBILITA' DELLA DON MILANI LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA BARBARA

comune sede
gio 23 set, 2021

L’Amministrazione comunale, in seguito agli ultimi accordi intercorsi tra gli assessorati all’ Edilizia Scolastica e alla Pubblica Istruzione con i dirigenti scolastici per la risoluzione delle problematiche collegate ai cantieri in corso e a quelli appena ultimati, Ŕ  riuscita nello spirito di solidarietÓ e collaborazione istituzionale tra i vari soggetti in campo, a mettere a disposizione della scuola Pollio di San Benedetto dell’I.C. Vanvitelli, dove attualmente sono in corso lavori, un altro edificio in piazza Cavour.

In tal modo, la Scuola dell'infanzia di via Tifatina a S.Barbara ritorna ad essere utilizzabile dalla Don Milani.

Tutti gli edifici in questione sono stati interessati negli ultimi mesi da lavori di riqualificazione.