ANAGRAFE, PROROGA AL 31 MAGGIO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE VIA SMS PER ACCESSO AGLI UFFICI

anagrafe
mer 28 apr, 2021

AVVISO PUBBLICO

Da lunedì 03 maggio a lunedì 31 maggio 2021, l’accesso all’utenza è consentito esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi mediante invio di un sms al numero 333 61 85 367, specificando l’ufficio a cui riferirsi ed il motivo della richiesta;

L’SMS di prenotazione, dovrà essere compilato come di seguito specificato:

PRENOTA CODICE FISCALE CODICE UFFICIO

CODICE UFFICIO

DENOMINAZIONE

NASCITE

ISTRUTTORIA PUBBLICAZIONI MATRIMONIO

PUBBLICAZIONI MATRIMIONIO

CITTADINANZA

SEPARAZIONI

ISCRIZIONI ANAGRAFICHE / VARIAZIONI INDIRIZZO

ATTI NOTORI / AUTENTICHE

CERTIFICAZIONI

AIRE / ELETTORALE

GIUDICI POPOLARI / LEVA MILITARE

ESEMPIO: PRENOTA RSSMRA00A01H501C 001

Al fine di fruire al meglio dei servizi erogati dal settore SS.DD. si suggerisce, prima dell’eventuale prenotazione, di richiedere informazioni a: informazioni.anagrafe@comune.caserta.it; al numero di telefono 0823 273919,  di collegarsi al sito del Comune di Caserta Sezione “Ufficio Anagrafe – Accessi e Prenotazioni”.

Per le dichiarazioni di morte si prescinde dalle suindicate modalità di accesso agli uffici dello Stato Civile.

Il puntuale controllo dell’accesso all’utenza ai vari uffici, sarà garantito negli orari di prenotazione dal personale della vigilanza.