SINDACI IN CONTATTO 2.0, AL VIA A CASERTA UN NUOVO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE DIRETTA CON LA CITTADINANZA

Stemma Comune
mar 26 gen, 2021

Il Comune di Caserta ha attivato una nuova piattaforma informativa,  Sindaci in Contatto 2.0,  che consente all’Amministrazione comunale di stabilire una comunicazione immediata e diretta con la cittadinanza attraverso le utenze telefoniche fisse e mobili.

In caso di informazioni di emergenza o di pubblica utilitÓ, i cittadini riceveranno una telefonata sul proprio cellulare o sul telefono fisso con con un messaggio vocale registrato direttamente dal sindaco o letto da un sistema di sintesi vocale.

I cittadini i cui numeri telefonici sono giÓ pubblicati sugli elenchi telefonici non necessitano di registrazione al servizio. Per tutti gli altri basterÓ comporre il numero  08231276188 dal proprio cellulare o dal telefono fisso per gestire l’adesione e/o la cancellazione.

E’ possibile registrarsi anche attraverso un modulo di adesione online: www.caserta.sindacincontatto.it .

VAI ALLA SEZIONE