+++ ALLERTA METEO, DANNI PER IL VENTO IN CITTA'+++ SI RACCOMANDA PRUDENZA

ALLERTA METEO VENTO E MARE
sab 21 nov, 2020

+++ AGGIORNAMENTO SUGLI INTERVENTI ORE 12.30 +++

La Polizia Municipale con l’ausilio di Vigili del Fuoco e Protezione Civile regionale e comunale sta intervenendo in diverse zone della città dove si segnalano alberi, pali della luce e cartelloni pubblicitari abbattuti dal forte vento.

Si raccomanda alla cittadinanza la massima prudenza nel corso degli spostamenti, consentiti – si ricorda - soltanto per assoluta necessità.

Per qualsiasi informazione o segnalazione è possibile contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale (0823/210014).

AGGIORNAMENTO ORE 12.30

All'opera in città anche tre squadre di giardinieri, che intervengono sulle alberature crollare, nonché gli addetti della ditta di manutenzione della pubblica illuminazione, che intervengono sui pali pericolanti o caduti al suolo.