ALLERTA METEO (ARANCIONE) DALLE 18 DI MERCOLEDI' 14 OTTOBRE PER 24 ORE

pioggia
mer 14 ott, 2020

ATTIVATO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE
In considerazione dell’ Allerta Meteo Arancione emanata dalla Protezione Civile delle Regione Campania in vigore dalle 18 di oggi, 14 ottobre, per le prossime 24 ore, il Comando di Polizia Municipale ha attivato, così come previsto dal protocollo del piano di emergenza di Protezione Civile, il C.O.C (Centro Operativo Comunale), con un aumento della pattuglie in strada ed un presidio fisso alla centrale operativa nel corso della notte.
Si raccomanda massima prudenza alla guida, soprattutto nel corso della nottata e nelle aree a maggior rischio idrogeologico, con particolare riferimento alle frazioni collinari e pedecollinari.
La Sala Operativa della Polizia Municipale è raggiungibile al numero verde gratuito 800 655155.