Forze armate e forze dell'ordine,gli apprezzamenti del sindaco Del Gaudio

pio del gaudio
lun 31 mar, 2014

“L’iniziativa odierna di solidarietà nei confronti dei due fucilieri di Marina trattenuti in India va nel solco del tradizionale rapporto dell’Amministrazione e della Città con le forze dell’ordine e con tutte le forze armate. A tutti i loro operatori va il nostro sincero grazie per quanto svolgono in città, in Italia e all’estero con un impegno quotidiano che sempre più deve essere conosciuto e apprezzato dai cittadini nel riconoscimento di quanto viene assicurato a Caserta e fuori dei suoi confini per la sicurezza e l’ordine pubblico, per la tutela e per la valorizzazione dei nostri monumenti principali, per il Paese e per le sue iniziative internazionali”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.

“Riguardo alla manifestazione odierna – conclude il sindaco – voglio ringraziare personalmente i rappresentanti delle autorità militari intervenuti, l’onorevole Marcello Taglialatela, l’assessore Stefano Mariano, i consiglieri Luigi Bologna e Ferdinando Piscitelli, i coordinatori di FdI Gimmi Cangiano, Finizio Di Tommaso, Giovanna Maietta”.