] Sicurezza stradale e Codice della Strada, da martedì un Corso di aggiornamento per gli operatori di Polizia Locale

polizia municipale
lun 31 mar, 2014

Inizierà martedì 1 aprile e terminerà l'8 aprile nella Sala formativa del Comando di Polizia Municipale di Caserta un Corso di specializzazione “Sicurezza Stradale e Codice della Strada”. Il Corso, della durata di 30 ore, è organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia Locale di Benevento e vi parteciperanno agenti, sottufficiali, ufficiali e comandanti della Polizia Locale.

Docenti del Corso, diretto dal tenente colonnello Alberto Negro, comandante della Polizia Municipale di Caserta, saranno il colonnello Aldo Carriola, comandante della Polizia Municipale di Napoli e il dottor Antonio Sferragatta, ex funzionario della Polizia di Stato.

L'iniziativa, nel solco del processo di ammodernamento e di riorganizzazione della Scuola, è indirizzata ad aggiornare e approfondire gli aspetti tecnici di un ambito operativo di grande rilievo per tutti gli operatori di Polizia Locale.