INSTALLAZIONE FIBRA OTTICA, DA DOMANI (24 GIUGNO) CHIUDE VIA GASPARRI - PROROGATA A TUTTO IL 26 GIUGNO

polizia municipale
mar 23 giu, 2020

CHIUSURA PROROGATA FINO AL 26 GIUGNO

E'online sull'albo pretorio comunale l’ordinanza dirigenziale n.121 che prevede una serie di modifiche alla circolazione veicolare a partire da domani 24 giugno, per consentire alla società incaricata di effettuare i lavori per la posa in opera e l’installazione della fibra ottica: In particolare, dalle ore 9 del 24 giugno e fino al giorno successivo, è prevista la chiusura al traffico di via Gasparri, nel tratto compreso tra il civico 56 e corso Trieste.
Sarà consentito il transito mediante il senso unico alternato di circolazione ai residenti, ai mezzi di emergenza ed aventi titolo e diritto, in via Gasparri, nel tratto compreso tra il civico 56 e piazza Prefettura, in corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante ed in via Maielli.
Il traffico ordinario (ad esclusione dei mezzi superiori a 3,5 t) proveniente da piazza Vanvitelli e diretto in Corso Trieste sarà deviato per via Pollio, piazza Duomo, via San Giovanni, corso Trieste mentre per i residenti di via Maielli sarà consentito il transito per Via Mazzini.
Infine, sarà sospesa la ZTL di via Pollio e contestualmente saranno sospesi gli stalli di sosta a pagamento presenti in via Gasparri e corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante.

Allegato: ordinanza 121-2020.pdf (211 kb) File con estensione pdf