ALLERTA METEO PER VENTO FORTE E GELATE dalle 12 di domenica 5 alle 18 di lunedì 6 gennaio

ghiaccio
sab 04 gen, 2020

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte e gelate.
Dalle 12 di domani, domenica 5 gennaio, alle 18 di lunedì sera, si prevedono su tutto il territorio "Venti forti settentrionali con locali rinforzi. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Gelate a quote basse".
In ordine alle gelate, la Protezione Civile della Regione Campania raccomanda di prestare attenzione anche in assenza di nevicate: le temperature saranno infatti in diminuzione.
Si ricorda che, pur in presenza di allerta vento e gelo, il codice colore è Verde, non essendo previsti scenari di dissesto idrogeologico da piogge e precipitazioni.

Per ogni necessità potrà essere contattata  la Sala operativa della Polizia Municipale al numero verde gratuito 800/655155.