AVVISO IMPORTANTE L'Amministrazione invita tutti a prestare attenzione ai fenomeni meteo in accelerazione

ALLERTA METEO VENTO E MARE
dom 22 dic, 2019

In considerazione dell'ALLERTA METEO valida fino alla mezzanotte odierna e dei fenomeni meteo in corso, in particolare quelli collegati ai forti venti che stanno subendo una immediata accelerazione anche in città, l'Amministrazione comunale invita tutti a prestare la massima attenzione alle alberature pubbliche e private, specie durante gli spostamenti in città a piedi o a bordo di veicoli, cicli e motocicli, nonché a tutte le strutture, pubbliche e private, soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.), a quelle in cui sono previsti eventi connessi alle festività, alle luminarie, ai centri sportivi.

Si rammentano altresì le altre comunicazioni contenute nell'Avviso di Allerta Meteo pubblicato recentemente: