Incontro in Comune, ItalgasAcqua assicura: nessun distacco ai condomini morosi durante le festività natalizie

italgas acqua
ven 20 dic, 2019

Nel corso di un incontro svoltosi in Comune, i rappresentanti di ItalgasAcqua, azienda concessionaria del servizio idrico in città, hanno assicurato all'Amministrazione comunale che non sono in corso interruzioni della fornitura idrica per distacchi e che nessuna sospensione del servizio sarà attivata dall'azienda per questioni contrattuali durante il periodo delle Festività natalizie.

L'azienda ha altresì informato l'Amministrazione comunale di aver attivato da tempo una casella di posta certificata (gestionecredito@pec.italgas.it) cui potranno fare riferimento tutti gli amministratori di condomini che hanno in corso una situazione debitoria, per concordare le modalità di rientro dai debiti accumulati nel tempo.