AVVISO ALLERTA METEO PER VENTI FORTI dalle ore 15.00 di martedì 10 alle ore 15.00 di mercoledì 11 dicembre

ALLERTA METEO VENTO E MARE
mar 10 dic, 2019

La Protezione Civile della regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare sull'intero territorio regionale a partire dalle 15 di oggi e fino alle 15 di domani, mercoledì 11 dicembre.
Si prevedono "Venti forti da nord-nord-est con locali raffiche. Mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.