Screening gratuiti, domenica l'iniziativa al liceo Manzoni

locandina campus salute
ven 21 feb, 2014

"Quale autorità sanitaria della città chiederò ai dirigenti scolastici della nostra città di favorire al massimo lo sviluppo di questa iniziativa nelle scuole di ogni ordine e grado. Siamo i primi ad affermare sulla Terra dei Fuochi gli screening gratuiti assicurati dall'ottima sinergia promossa dal Campus Salute e dall'Osservatorio della Dieta Mediterranea della Regione Campania con il determinante contributo di tante realtà di qualità del nostro territorio. Questa per noi deve diventare una prassi, per fornire risposte concrete ai cittadini su un tema intorno al quale si sono generati spesso allarmismi interessati. Continueremo su questa strada". lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio intervenendo alla presentazione delle attività previste domenica 23 febbraio presso il liceo Manzoni di Caserta.

In allegato  il comunicato stampa dei promotori.