ALLERTA METEO GIALLA dalla mezzanotte di domenica 24 novembre alle ore 14.00 di lunedì 25 novembre

Meteo pioggia
dom 24 nov, 2019

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per criticità idogeologica e codice colore Giallo, sulla zona in cui è compresa la città di Caserta.

A partire dalla mezzanotte di domenica 24 novembre e fino alle ore 14.00 di lunedì 25 novembre, si prevedono: "Residue precipitazioni, localmente anche a possibile carattere di moderato rovescio o isolato temporale".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.