ALLERTA METEO ARANCIONE dalla mezzanotte di sabato 23 novembre e per l'intera giornata di domenica 24 novembre

Meteo pioggia
sab 23 nov, 2019

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con conseguente criticità idogeologica diffusa e codice colore Arancione, sulla zona in cui è compresa la città di Caserta.

A partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani, domenica 24 novembre, si prevedono: "Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente intense. Locali raffiche di vento nei temporali".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.