ALLERTA METEO GIALLA da mezzanotte di giovedì 21 novembre alle ore 18 di venerdì 22 novembre

Meteo pioggia
gio 21 nov, 2019

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica Gialla per rischio connesso ai temporali a partire dalla mezzanotte di oggi, giovedì 21 novembre e valida fino alle 18 di domani, venerdì 22 novembre.

Si prevedono "Precipitazioni a carattere di rovescio o temporale puntualmente di moderata intensità.Raffiche di vento nei temporali".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.