ALLERTA METEO GIALLA dalle 10 di martedì 19 novembre alle 10 di mercoledì 20 novembre

Meteo pioggia
lun 18 nov, 2019

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valida dalle 10 di martedì 19 novembre fino alle 10 di mercoledì 20 novembre, con criticità idrogeologica per temporali di colore Giallo.

Si prevedono, infatti "Precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche di moderata intensi. Possibili raffiche nei temporali".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.