Sezione salto blocchi

Città di Caserta

Sito istituzionale del Comune di Caserta

ALLERTA METEO GIALLA fino alle ore 18 di mercoledì 13 novembre

Meteo pioggia
mar 12 nov, 2019

ALLERTA METEO GIALLA

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo attualmente in essere per vento forte, mare agitato e temporali fino alle 18 di domani - mercoledì 13 novembre - su tutto il territorio.

Il quadro meteo evidenzia una modifica della perturbazione: cambia, infatti, la direzione dei venti. Nell'avviso sono evidenziati: "Venti forti dai quadranti occidentali con locali rinforzi e possibili raffiche. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte".

Prorogata anche la criticità idrogeologica di colore Giallo per rischio localizzato.

Si prevedono ancora "precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità": fino alle 22 di stasera su tutta la Campania, dalle 22 e fino alle 18 di domani mercoledì 13 novembre  sull'intero territorio regionale tranne le zone di allerta 2 (Alto Volturno e Matese) e 4 (Alta Irpinia e Sannio).


Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.

Condividi