ALLERTA METEO GIALLA dalle ore 22 di lunedì 11 novembre alle ore 22 di martedì 12 novembre

Meteo pioggia
lun 11 nov, 2019

ALLERTA METEO GIALLA

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un Avviso di Allerta Meteo Gialla valida dalle ore 22.00 di lunedì 11 novembre alle ore 22.00 di martedì 12 novembre,  per la previsione di "Venti forti di scirocco con raffiche forti o molto forti. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.