ALLERTA METEO GIALLA dalle 18 di sabato 9 novembre alle 12 di domenica 10 novembre

Meteo pioggia
sab 09 nov, 2019

ALLERTA METEO GIALLA

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un Avviso di Allerta Meteo Gialla per la zona in cui è compresa anche Caserta, valida dalle ore 18.00 di sabato 9 novembre alle ore 12.00 di domenica 10 novembre, per la previsione di "Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali.".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.