ALLERTA METEO ARANCIONE da ore 12 di mercoledì 6 novembre a ore 6 di giovedì 7 novembre

Meteo pioggia
mer 06 nov, 2019

ALLERTA METEO ARANCIONE

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un Avviso di Allerta Meteo Arancione valida anche per la zona di Caserta dalle ore 12 di oggi, mercoledì 6 novembre, alle ore 06.00 di giovedì 7 novembre per "Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di forte intensità. Fenomeni in attenuazione in nottata. Locali raffiche nei temporali".

*****************************************************************************

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.