ALLERTA METEO ARANCIONE Attivato il Centro Operativo Comunale

PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
sab 02 nov, 2019

In considerazione dell'Avviso di Allerta Meteo Arancione emanato dalla Protezione Civile delle Regione Campania che è valido dalla mezzanotte di sabato 2 novembre alla mezzanotte di domenica 3 novembre, il Comando di Polizia Municipale ha immediatamente attivato, così come previsto dal protocollo del piano di emergenza di Protezione Civile, il C.O.C (Centro Operativo Comunale), con un aumento della pattuglie in strada ed un presidio fisso alla centrale operativa, nonché con allerta al Nucleo Comunale di Protezione Civile costituito anche da volontari.

Si raccomanda massima prudenza alla guida, soprattutto nel corso della nottata e nelle aree a maggior rischio idrogeologico (come i sottopassi cittadini), con particolare riferimento alle frazioni collinari e pedecollinari.

La Sala Operativa della Polizia Municipale è raggiungibile al numero verde gratuito 800/655155.