MESSA IN SICUREZZA STRADE: APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO

lavori in corso
mer 20 mar, 2019

Programma per la messa in sicurezza delle reti stradali della città di Caserta: è stato approvato il progetto esecutivo dei lavori per oltre 1 milione e mezzo di euro finanziati dalla Regione Campania con fondi di cui il comune di caserta è assegnatario.

Il piano degli interventi previsti all'epoca della richiesta di finanziamento è stato recentemente rimodulato anche in previsione del prossimo svolgimento a Caserta di alcune gare delle Universiadi 2019.

"Il programma - dice il sindaco Carlo Marino - interviene su strade ove da tempo necessitano interventi urgenti e improcrastinabili: via degli Antichi Platani, viale Ellittico, via Ruta, via Amendola, via Ferrarecce, via Gasparri, via San Pietro, via Cappuccini, via San Francesco. Ora il progetto perverrà in Regione e, all'atto del decreto di finanziamento, potremo appaltare le opere".