SEQUESTRO AREA PER GESTIONE ILLECITA RIFIUTI E ABUSI EDILIZI

rifiuti
mer 20 feb, 2019

Operazione di controllo della Polizia Municipale, in occasione dell’Action Day programmato in data odierna per la Terra dei Fuochi. Gli agenti coordinati dal comandante Luigi De Simone sono intervenuti, congiuntamente a quelli della Polstato, in via Mattei a Caserta, presso una ditta di traslochi.

In azione durante l’accesso gli agenti municipali del Nucleo di polizia stradale, di quello di polizia giudiziaria e di quello di polizia ambientale, che hanno sequestrato un’area di circa 1.000 mq. Su essa veniva accertata, oltre a quella di traslochi, un’attività di gestione illecita di rifiuti pericolosi e non. Nell’area, infatti, erano stoccati materassi, mobili, veicoli abbandonati, materiali RAEE tra i quali televisori e frigoriferi muniti di motore, altamente inquinanti.

L’accesso evidenziava anche un abuso edilizio per la presenza sulla stessa particella di un edificio a un piano, di circa 60 mq, adibito ad ufficio.

Allegato: rif1.jpeg
Allegato: rif2.jpeg