TIROCINI PER STUDENTI UNIVERSITARI, CONVENZIONI COMUNE-UNIVERSITA' DI SALERNO

giovani talenti
ven 15 feb, 2019

Il Comune di Caserta ospiterà, per un tirocinio di formazione e orientamento, alcuni studenti dell'Università degli Studi di Salerno. Lo prevedono due convenzioni siglate dal sindaco Carlo Marino con il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione e con il Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell'ateneo salernitano.

L'iniziativa, programmata dalla assessora Maria Giovanna Sparago, "consentirà agli studenti - spiega - di poter svolgere un'attività formativa, a conferma degli studi finora realizzati, apprendendo conoscenze, esperienze e procedure attuate nella nostra macchina comunale sui temi di loro interesse".

Gli studenti tirocinanti verranno selezionati dall'ateneo salernitano, che ne proporrà l'ospitalità al Comune di Caserta.