#Neve, da stasera possibili precipitazioni anche al livello del mare

protezione civile regionale
gio 03 gen, 2019

La #Protezionecivile della Regione Campania ha prorogato l'allerta neve fino alle 20 di domani sera su tutta la Campania.
Si prevede un ulteriore abbassamento delle temperature e della quota neve:precipitazioni a carattere nevoso potranno verificarsi anche al livello del mare, soprattutto durante la notte e al primo mattino.

Il Comune di Caserta invita i cittadini, in particolare a partire dal pomeriggio di oggi e per tutta la serata e nottata, a ridurre al minimo gli spostamenti. Si raccomanda di prestare particolare attenzione alla guida, specialmente nelle frazioni collinari e pedemontane.

E’ stata rinforzata l’attività del centro di accoglienza per senzatetto di via Domenico Mondo. Si invita a segnalare la presenza di clochard in difficoltà alla centrale operativa della Polizia Municipale ai numeri 800655155, ‎0823 210014, 0823 273700.