AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - TRIENNIO 2019-2021

comune sede
ven 28 dic, 2018

Il Comune di Caserta ha adottato con delibera di Giunta Comunale n. 20 in data 31/01/2018, esecutiva ai sensi di legge, il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020.
Entrambi dovranno dunque essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2019.
Questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.
A tal fine si rende disponibile alla consultazione il testo del proprio Piano Triennale Anticorruzione 2018-2020 (pubblicato sul sito istituzionale del Comune sezione Amministrazione trasparente – Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione - raggiungibile a QUESTO LINK).
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti dei vigenti Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità dovranno pervenire, tramite modello in allegato, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 gennaio 2019
all’indirizzo di posta elettronica: staff.segreteria.generale@comune.caserta.it oppure posta certificata: postacertificata@pec.comune.caserta.it
Sul Portale della Trasparenza leggi la delibera, l'avviso completo in pdf con il modello per le segnalazioni.