Trasporto pubblico, Del Gaudio incontra Clp: a breve nuove iniziative per l'uso gratuito dei bus da parte di anziani e studenti

sindaco
mer 22 gen, 2014

"Ho incontrato i vertici di Clp. Da Giuseppina Esposito, amministratore della società che svolge il trasporto pubblico in città, ho ottenuto la disponibilità a programmare nuovamente iniziative per favorire l'utilizzo gratuito dei bus cittadini da parte di anziani e studenti. Queste iniziative potrebbero partire fin dal prossimo mese di febbraio. Per tempo, incontrerò su questo argomento dirigenti scolastici e dell'Ufficio Scolastico provinciale: il successo di questa idea può essere raggiunto solo con la condivisione del mondo della scuola". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.